BIOMATICHLINE

Linea di macchinari destinata alla triturazione di rifiuti vegetali. Massima resa lavorativa e minima rumorosità.

La linea Biomatich è composta da trituratori a martelli ed offre una gamma di quattro modelli per la triturazione di rifiuti vegetali di vario genere ed ingombranti presso grandi discariche, piazzole ecologiche ed aziende private. L'utilizzo di questi biotrituratori professionali consente una altissima riduzione di volume con bassissimi tempi di lavorazione.

La caratteristica principale che contraddistingue la serie di biotrituratori della linea Biomatich prodotta da Gandini Meccanica è il sistema di triturazione a martelli pesanti, muniti di profilo autoaffilante, che garantiscono 800 ore di perfetta triturazione senza alcun intervento (serie BT 81 e 85). Il dispositivo elettronico CTP (optional BT 81 e 85) montato sulle versioni di questa serie di biotrituratori è completamente programmabile e, in funzione del regime di rotazione del rotore, regola automaticamente l'avanzamento del legno tramite elettrovalvola. Posto in una scatola protetta contro le vibrazioni è abbinato ad un conta-ore per il conteggio del tempo di funzionamento della macchina trituratrice (optional BT 81 e 85).

Su tutte le macchine della linea Biomatich i comandi delle operazioni oleodinamiche sono completamente elettronici per garantire una migliore precisione ed una maggiore sicurezza generale.

  • Trituratore a martelli BT 81 TPS
  • Trituratore a martelli BT 85 MTS
  • Trituratore a martelli BT 89 MTS
  • Trituratore a martelli BT 91 MTS
  • Trituratore a martelli BT 91 MTS