Macchine cippatrici per manutentori verde pubblico

Le cippatrici a marchio Gandini vengono molte richieste dai manutentori del verde pubblico perché le macchine dell’azienda della provincia di Mantova garantiscono la massima qualità e affidabilità. Per rendere sempre più vivibili le nostre città si sono moltiplicati gli spazi verdi comunali, e questo ha fatto emergere il bisogno di un nuovo tipo di servizi per gli enti comunali: smaltire il verde di risulta formato da scarti di legno.

Gandini Meccanica propone un’ampia gamma di macchine cippatrici nate per il settore forestale, ma che oggi vengono usati anche per la manutenzione del verde pubblico e privato. Con l’ampliassi dell’interesse, la Gandini ha deciso di crescere ancora e di lanciare sul mercato anche i trituratori a martelli. Con questi nuovi macchinari Gandini è entrato quindi nel settore del riciclaggio dei rifiuti e delle biomasse.

Oggi la linea che sta creando il maggior interesse è la Chipper, macchine che presentano un sistema di taglio a disco. Cinque i modelli professionali di questa linea (150, 170, 200, 09 e 13). Queste macchine cippatrici vengono impiegate dai manutentori del verde pubblico nella cippatura di potature di alberi, siepi e sempreverdi provenienti dalla manutenzione di parchi, giardini, aree condominiali, viali stradali e aiuole spartitraffico.

Infine, tra le macchine da destinare ai manutentori del verde pubblico c’è ne sono altre quattro (20, 30, 40 e 50) appartenenti alla linea Chipper Energy. Queste macchine sono pensate per la produzione di cippato di alta qualità, ottenuto anche grazie al sistema di taglio a tamburo con lame multiple e griglia di raffinazione, con successivo impiego in caldaie, per produrre pellets o in campo industriale (pannelli in truciolare). Gli ambiti applicativi che meglio si addicono alle macchine cippatrici della linea Energy sono i cantieri boschivi ma anche i grandi parchi, dove c’è necessità di smaltire tronchi, rami e altri residui derivanti da potature in grandi quantità e volumi.

« Torna all'elenco Target

CONDIVIDI

Puoi condividerlo sui principali social network.